Nella cittadina di Ghiffa, a 3 km dalla città di Verbania, immerso nella natura delle coste più belle del Lago Maggiore, sorge il Camping "LA SIERRA".

 

Il campeggio, completamente modernizzato di recente, è strutturato a terrazzi sui quali sono distribuite le piazzole in manto erboso, dotate di impianto idraulico ed elettrico, predisposte ad ospitare anche roulotte e maxicaravan, tutte con incantevole vista lago. Inoltre si affittano Bungalow con servizi privati e angolo cottura; il Camping LA SIERRA dispone di una spiaggia privata, accessibile direttamente dal campeggio.

 

Grazie alla posizione strategica, è possibile effettuare memorabili passeggiate nel verde delle nostre splendide montagne (giungendo sino alla "Riserva Naturale Speciale del Sacro Monte della S.S. Trinità), nonché escursioni per ammirare i luoghi più caratteristici della zona (Isole Borromee, Giardino Botanico di Villa Taranto, Castelli di Cannero, cascata del Toce, ecc.).

 

Luogo ideale per gli amanti della mountain bike, che potranno affrontare alcuni degli innumerevoli sentieri che attraversano i nostri massicci montuosi, accompagnati, per chi desidera, dai migliori maestri della zona.